giovedì 24 novembre 2016


"Annie-la felicità è contagiosa"
Annie-la felicità è contagiosa è un film che ho visto in lingua inglese ,del regista Will Gluck.
L'attrice che interpreta Annie è Quvenzhané Wallis.
Il genere di questo film è drammatico, commedia e musicale. Il primo motivo per cui mi è piaciuto molto è stato proprio i generi che variano da scene drammatiche a  scene di commedia, il secondo è la trama.
Questo film parla di una bambina di nome Annie Bennet, che all'età di 4 anni viene abbandonata dalla famiglia e gli unici ricordi che le rimane è un ciondolo, che le viene dato per poterla riconoscere anche dopo anni e un biglietto con scritto l'indirizzo dove l'avrebbero ripresa, dive lei si reca tutte le settimane. La bambina inizialmente finisce in una casa famiglia  e dopo viene affidata alla signorina Hannigan , che ha già 4 figlie.
Annie un giorno correndo per strada, stava per essere investita ma viene salvata da un miliardario di nome Will Stacks (candidato sindaco) che decide di prenderla e di portarsela con se per poter avere più voti. La bambina racconta la sua storia a Will che si affeziona e vorrebbe adottarla. I suoi perfidi  assistenti Guy e Rose saputa la notizia, decidono di fingere di aver ritrovato  la famiglia, a cui viene affidata la bambina. Successivamente si scopre che lo avevano fatto per avere dei soldi da Stacks. Dopo aver inseguito quella famiglia per New York riescono a salvare Annie, che viene adottata dal miliardario.
 
Silvia Zarzana IB


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.